Fedez ringrazia i donatori di sangue: “Senza di loro non sarei qui”

2023-10-10T14:34:32+02:00 7 Ottobre 2023|Attualità|

Il noto cantante Fedez è stato dimesso dall’ospedale Fatebenefratelli di Milano dove è stato ricoverato per una settimana a causa di un’emorragia interna conseguenza di due ulcere intestinali.

Le prime parole del rapper, all’uscita dal nosocomio, sono state per la moglie Chiara Ferragni che “mi è sempre sta vicina”, poi il cantante ha avuto un pensiero per i donatori di sangue: “Senza di loro oggi non sarei qui”.

Fedez

Fedez ha quindi postato sui social un’immagine che ritrae il suo polso con ancora il braccialetto ospedaliero attaccato. “Grazie per tutto l’affetto e la vicinanza, nulla è scontato in questi momenti”, ha scritto il rapper.

Subito dopo ha postato un video messaggio, rilanciato dall’Avis, in cui ringrazia tutto il personale ospedaliero del Fatebenefratelli e l’associazione. Infine promette una prossima iniziativa “per far capire l’importanza di donare il sangue”.

Intanto, secondo quanto riporta il quotidiano La Repubblica, un centinaio di persone, si è presentato a Milano fuori dalla sede dell’Avis per donare il sangue. Che si tratti di un “effetto Fedez”, lo dimostrerebbe “l’età media delle persone giunte a donare, rientriamo tra i 18 e i 35 anni” – ha spiegato Oscar Bianchi, presidente di Avis Lombardia.