MirabilAvis, la giornata di sconti a Mirabilandia per i donatori Avis

2022-06-20T12:29:44+00:00 20 Giugno 2022|

Un giorno di festa e divertimento per i donatori di sangue, in uno dei parchi di divertimento più belli del Paese.

Ecco tutti i dettagli di MirabilAvis:

Torna il tradizionale appuntamento con MirabilAvis, l’iniziativa nata in collaborazione tra Avis Regionale Emilia Romagna e il parco divertimenti Mirabilandia, vicino a Ravenna, dedicata ai donatori.

Domenica 17 luglio, infatti, chi è già donatore avrà la possibilità di accedere al parco insieme a un massimo di tre amici o familiari con un biglietto ridotto: un modo per ribadire l’importanza del gesto gratuito e solidale che, anche durante i mesi critici del Covid, non è mai mancato.

Candidarsi e diventare donatori è semplicissimo, basta compilare il form per l’iscrizione online o presentarsi il giorno stesso all’Info Point Avis all’ingresso di Mirabilandia: in tal modo sarà possibile iscriversi alla visita di idoneità che sarà fissata nella sede più vicina tramite il QR code che appare sui materiali promozionali. I volontari valideranno l’avvenuta iscrizione e consentiranno agli aspiranti donatori di presentarsi alle casse del parco con quanto necessario per beneficiare del biglietto ridotto a 19,90 euro”

Altri dettagli al link: https://www.avis.it/it/mirabilavis-reloaded