Non c’è più lo storico dirigente Fratres Sergio Ballestracci, Donatorih24 si unisce al cordoglio

2021-10-01T13:20:48+02:00 28 Settembre 2021|Attualità|

La notizia è arrivata il 27 settembre, ed è di quelle che creano grande dispiacere.

Sergio Ballestracci, storico dirigente Fratres per tanti anni presidente nazionale dell’associazione è venuto a mancare.

Ecco le parole di Vincenzo Manzo, attuale presidente Fratres, per salutare a nome di tutti i confratelli un uomo che ha fatto la storia dell’associazione. Donatorih24 si unisce al cordoglio di Fratres e dei familiari.

“Con profondo dolore comunichiamo che stamani è venuto a mancare ai suoi cari, alla Fratres ed al mondo del volontariato associazionistico, il confratello Sergio Ballestracci.

Non ci sono parole per esprimere lo sgomento che lascia tale triste ed inaspettata notizia, sembra impossibile dover pronunciare frasi al passato su un uomo come Sergio.

Generoso, disponibile, di fede profonda, legato al mondo del dono e della solidarietà ed alla Consociazione Nazionale Fratres che ha servito con orgoglio, generosità, saggezza, dedizione  e spirito di abnegazione ogni giorno della sua vita.

Che possa riposare in pace, proteggere tutti noi e la Fratres dall’alto dei cieli e che Iddio gli renda merito del bene che ha fatto anche tra noi, che siamo stati fortunati ad incontrarlo nel nostro cammino”.

F.to Il Presidente Nazionale Fratres
Vincenzo Manzo