L’Uovo di Pasqua Ail, un dolce regalo contro i tumori del sangue

2021-03-18T19:05:49+01:00 18 Marzo 2021|Primo Piano|
Ail pasqua

Un dolce uovo di pasqua contro l’amara realtà che affligge molti pazienti colpiti da tumori nel sangue. L’associazione italiana contro Leucemie, linfomi e mieloma in prossimità del periodo della Pasqua organizza la manifestazione “Uova di Pasqua AIL” iniziativa giunta alla sua 28° edizione, diventata ormai una tradizione immancabile nelle case di tante famiglie. Acquistarlo potrebbe essere il gesto di bontà che ridona autenticità alla tradizione pasquale.

Pippo Baudo

Comprando l’uovo di cioccolata con un contributo minimo di 12 euro sarà possibile sostenere la lotta ai tumori del sangue finanziando le azioni e i progetti dell’associazione sia nell’ambito della ricerca che nell’ambito dell’assistenza ai pazienti in moltissime aree d’Italia.

Francesco Renga

La nobile iniziativa oggi, per ovvi motivi legati alle misure di sicurezza contro l’epidemia, non potrà come tutti gli anni diventare la proposta rivolta ai cittadini a passeggio nelle piazze. Per ovviare a questo tipo di difficoltà fino al 4 aprile sarà possibile acquistare l’uovo direttamente sul sito Ail.it