Avis Pescara regala manicure alle donatrici

2018-05-06T23:18:29+02:00 7 Maggio 2018|Curiosità|

L’Avis pescarese regalerà a tutte le madri che intendono donare il sangue da questo lunedì 7 a sabato 12 maggio una seduta di manicure da GStyle in via Salvatore Tommasi, 7 a Pescara.

È questa la nuova iniziativa per sensibilizzare alla donazione messa in campo dalla sede abruzzese dell’Associazione volontari italiani del sangue diretta dal presidente Vincenzo Lattuchella.

«Questa iniziativa come quella organizzata in occasione della Festa del papà e della Festa della donna – ha detto il presidente – va sempre nella stessa direzione, ovvero quella di volerci prendere cura dei nostri donatori, ma anche di accoglierne di nuovi, attraverso un’iniziativa mensile prendendo spunto da ricorrenze o temi specifici, come quello delle mamme in questo caso.

«Continueremo per tutto l’anno – ha aggiunto Lattucchella – in corso su questa strada con l’obiettivo di favorire sempre con maggior forza la donazione del sangue, che rappresenta un elemento fondamentale per salvare vite umane e di cui c’è sempre più bisogno».

 

Leggi l’articolo