Fidas Imperia, donate 4 poltrone da prelievo

2018-05-05T15:55:15+02:00 6 Maggio 2018|Curiosità|

Il Centro raccolta sangue Fidas al grattacielo di Imperia, il 4 maggio scorso, ha ospitato l’inaugurazione delle poltrone da prelievo regalate dalla famiglia Carli alla federazione, in ricordo della signora Carla Daneri Carli.

«Oggi abbiamo concretizzato – ha detto Claudia Carli ad Imperiapost.it – quella che è stata una collaborazione che è iniziata con la Fidas negli ultimi mesi. Abbiamo voluto offrire ai nostri dipendenti, a coloro che lavorano nella nostra azienda, la possibilità di fare gratuitamente, ovviamente chi ne avesse voglia, delle visite preventive. Elettrocardiogramma, esami del sangue, visite generiche per delineare lo stato di salute.

«Al termine di quelle che è stata questa campagna di prevenzione, ci piaceva lasciare un segno, qualcosa di concreto. Una volontà che si è concretizzata con la donazione di queste quattro poltrone. Mi sembra che siano tutti molto soddisfatti. Le poltrone sono in effetti comodissime. Ci piaceva l’idea di lasciare queste quattro poltrone – ha aggiunto Claudia Carli – in memoria di mia nonna Carletta che è mancata nell’autunno scorso e dare una mano a questa sezione che sta facendo davvero un grandissimo lavoro».

 

Leggi l’articolo