Tre giorni di donazioni per Avis Mortara

2018-05-02T14:27:16+02:00 3 Maggio 2018|Donazioni|

L’Avis di Mortara, in provincia di Pavia, annuncia le prossime date di donazione (domenica 13, sabato 19 e domenica 26 maggio), ma aggiunge sul proprio profilo Instagram il vademecum cui attenersi.

Verranno chiamati alcuni giorni prima i donatori abituali per i quali sono passati i giorni di prassi (differenti tra uomo e donna), dall’ultima donazione.
Questi potranno scegliere quale fascia oraria è per loro più comoda tra le tre a disposizione: dalle 7 alle 8, dalle 8 alle 9 e dalle 9 alle 10.

Per quanto riguarda gli aspiranti donatori, invece, possono contattare l’associazione via telefono, mail o Facebook e prendere appuntamento per la visita di idoneità con il medico che si svolgerà durante le giornate di prelievo, ma dalle ore 10 in poi.

Per chi aspira a diventare donatore, ma necessità di informazioni prima di fissare la visita, può recarsi in sede quando vuole, troverà sempre volontari e/o medici che daranno risposta a tutti i quesiti. Ricordiamo che la sede si trova in corso Garibaldi, 44 all’ultimo piano di Palazzo Cambieri.