Adovas Parabita, Coluccia confermato presidente

2018-04-03T15:39:21+02:00 3 Marzo 2018|Personaggi|

Confermato per l’ottavo anno consecutivo alla guida dell’Adovas “Fiorentino Greco” di Parabita. Parliamo di Giovanni Coluccia: rieletto presidente dell’associazione dei donatori volontari di sangue che ha recentemente rinnovato collegio dei revisori dei conti e consiglio direttivo; mantenendo in toto il proprio gruppo dirigente.
Oltre al presidente Coluccia, che ha riscosso 37 voti, rimangono in carica – leggiamo in un articolo di Piazzasalento – il vicepresidente Giorgio Giaffreda (33 voti), la segretaria Giulia Minonne (15 voti) e il tesoriere Antonio Milelli (6 voti).  Alla presidenza del collegio dei revisori è stato eletto Giovanni Mercuri. Dello stesso organismo fanno parte anche Antonio Barone e Maria Coltura Barone.
“L’assemblea, convocata nella sede di via Salita Serino 2, ha anche discusso – aggiungono dal sito web di informazione – la relazione morale del 2017, approvato il bilancio consuntivo dell’anno appena trascorso e il preventivo per il 2018, rinnovando il proprio impegno alla sensibilizzazione sulla donazione volontaria di sangue ed emoderivati di cui Adovos è promotrice da oltre 40 anni”.

 

Leggi l’articolo