Festival Custom Rock and Blues 2018

2018-04-17T09:19:15+00:00 17 Aprile 2018|

Linfoamici Onlus, il gruppo 4F e l’associazione culturale ArteGiano propongono la seconda edizione del Festival Custom Rock and Blues, domenica 22 aprile presso lo stadio comunale Invernizzi di Abbiategrasso dalle 9 alle 21,  all’insegna dello sport .

Organizzatori dell’evento sono La Sabry, ovvero Sabrina Fontana, rappresentante dei Linfoamici e 4F, il presidente di ArteGiano Alfredo Campese,    Maurizio Fenaroli, Enrico Calcaterra, Oscar Azzolin e Enrico Popi di 4F. 

L’evento ha l’obiettivo di raccogliere fondi in modo da realizzare la Teenzone, un angolo di attività ludiche e didattiche per i giovani pazienti del reparto di oncoematologia pediatrica del Policlinico San Matteo di Pavia,.

Consapevoli che spesso le attività all’interno dei reparti pediatrici sono focalizzate sui più piccini, l’Onlus ha deciso di creare un’area di svago e divertimento dedicata agli over 12.

Linfoamici negli anni è diventata un’Onlus, suo obiettivo è sensibilizzare sul delicato tema del linfoma di Hodgkin, legato anche alla donazione di sangue e midollo.