Chiara Galiazzo è testimonial per Avis
L’artista canta “Magnifico donare”

2019-10-31T15:33:23+01:00 30 Ottobre 2019|Personaggi|

La cantante padovana Chiara Galiazzo interpreta “Magnifico donare” per Avis. Il brano, scritto dal collega Virginio, è la colonna sonora della nuova campagna di sensibilizzazione lanciata da Avis intitolata, appunto, “Magnifico donare”.

L’iniziativa è promossa dalle onlus United – Federazione italiana delle thalassemie, emoglobinopatie rare e drepanocitosi, e AIPaSiM, Associazione italiana pazienti con sindrome mielodisplastica, in collaborazione con Avis e il supporto di Celgene.

Il primo appuntamento si è tenuto a Milano, al museo Bagatti Valsecchi, lo scorso 30 ottobre. Sul palco si sono avvicendati ematologi, rappresentanti delle associazioni pazienti, Avis e, ovviamente, la madrina Chiara Galiazzo. La campagna farà tappa nei prossimi mesi in diverse città italiane, con incontri pubblici d’informazione con la partecipazione di clinici, associazioni pazienti e testimonial.

Obiettivo primario di Magnifico Donare è sensibilizzare la popolazione sull’importanza della donazione, poiché, come canta Chiara, “…sangue del mio sangue, è magnifico donare a te completamente, adesso e sempre”.