Avis Erba: un premio per i giovani under 25

2018-07-14T15:52:28+02:00 14 Luglio 2018|Donazioni|

Avis Erba e il progetto “L’Avis in the Air” ottiene finanziamenti per giovani under 25. I ragazzi hanno preso parte alla rassegna stampa musicale organizzata dalla sezione comunale in provincia di Como, ottenendo fondi da destinare al finanziamento di progetti di utilità sociale elaborati e gestiti da loro coetanei.

Il traguardo è stato raggiunto nell’ambito dell’iniziativa YouthBank, in collaborazione con la Fondazione Comasca (che ha erogato i fondi) e quattro Enti non profit provinciali.

La valorizzazione delle inclinazioni artistiche dei giovani avisini coinvolti, si inserisce in un progetto più ampio che mette al centro il valore del dono, che ispira tutti coloro che lo abbracciano al raggiungimento di obiettivi sempre più alti, come ha sottolineato il presidente Avis Erba Andrea Cattaneo: «Il risultato raggiunto dai giovani, testimonia ancora una volta la vitalità dell’associazione, che si misura soprattutto dalla sua capacità di raggiungere al meglio la sua missione, radicandosi, con buone pratiche, nel tessuto sociale in cui è inserita e sviluppando idee e progetti sempre innovativi».

Leggi l’articolo su Erba Notizie