Puglia, nasce Fratres Zapponeta

2018-07-11T10:41:42+02:00 11 Luglio 2018|Donazioni|

Nasce Fratres Zapponeta in provincia di Foggia. l’Associazione Fratres, che da anni è presente in tutto il territorio nazionale, aggiunge un nuovo tassello in Puglia, dove dall’8 luglio è nata una neo associazione.

Il direttivo è formato dal presidente Fabio Cercio e il vice presidente Michele La Macchia, orgogliosi dell’obiettivo di un nuovo polo d’aggregazione per i donatori del territorio: «Sono particolarmente orgoglioso della neo-costituita Associazione in una regione che avverte particolarmente il problema della carenza di sangue, sono certo che potremo offrire un contributo fattivo per rispondere a tali continue e preoccupanti esigenze. Sono infine molto felice di un direttivo formato da personalità che esprimono già un consolidato impegno nel mondo del volontariato a Zapponeta a testimoniare, laddove ci fosse ancora bisogno, la comunanza di obiettivi».

La nuova Associazione ha pubblicato sulla sua pagina social uno spot promozionale per sensibilizzare i potenziali donatori «Il sangue è vita, dona il sangue la vita degli altri dipende da te».

Leggi l’articolo di Teleradioerre.it