Festa sociale Fidas a Gassino torinese

2018-05-22T17:43:27+02:00 23 Maggio 2018|Curiosità|

È in programma domenica 27 maggio la Festa sociale del gruppo donatori Fidas di Gassino, nella città metropolitana di Torino. Si inizia alle 9 e 45 con il raduno di autorità e invitati nella sede in via don Camillo Ferrero; alle 10 e 30 è attesa la messa nella chiesa di San Pietro e Paolo. Alle 11 e 30 è prevista la sfilata per le vie del paese accompagnata dai musicisti dell’Ottorino Respighi, con arrivo al monumento al Dono del sangue dove saranno posti dei fiori. La festa proseguirà poi con la premiazione dei donatori più generosi, attesa nei locali del centro culturale “Primo Levi”.

Tra questi ultimi, Gilberto Fenoglio riceverà la quinta medaglia d’oro per avere raggiunto le 150 donazioni. Norberto Sciacca, invece, il quale ha raggiunto le 100 donazioni, otterrà la terza medaglia d’oro; seconda medaglia d’oro invece per Giorgio Roberto Aldrigo, Massimiliano Boscoli e Marcellina Serri.

La manifestazione chiuderà i battenti con il pranzo sociale in programma al ristorante “Da Conrado” a Berzano San Pietro.

 

Leggi l’articolo