Chi siamo 2018-04-15T08:46:29+00:00

CHI SIAMO

La piattaforma web DONATORI H24 è un sistema multimediale integrato di informazione, servizio, comunicazione e social networking. E’ una testata registrata presso il Tribunale di Roma. Editore è  Typimedia srl, direttore responsabile Luigi Carletti.

Il suo obiettivo è sviluppare e sostenere la conoscenza del Sistema sangue italiano in tutte le sue declinazioni intercettando così la vasta community di riferimento (donatori, associazioni, soggetti istituzionali, soggetti professionali e del volontariato ecc. ecc.). Intende raccontare le politiche, i personaggi, le connessioni, gli eventi e tutto quanto costituisce la trama quotidiana del mondo della donazione.

DONATORI H24 vuole essere uno strumento di conoscenza, consultazione e verifica rispetto a tutto ciò che riguarda gli aspetti normativi e regolatori del settore, nonché luogo di scambio per idee e opinioni, per le voci e le esperienze. Attraverso la piattaforma il donatore può rafforzare le proprie convinzioni e il senso di appartenenza a una comunità vasta e in continuo fermento.

Il donatore può:

  • Conoscere. Storie e racconti sul mondo della donazione
  • Condividere. Studi e temi relativi al mondo della donazione.
  • Partecipare. La piattaforma segnala eventi, happening e incontri dedicati
  • Invitare. Ogni donatore pienamente inserito e soddisfatto all’interno della propria comunità è un testimonial in grado di attrarre donatori potenziali
  • Suggerire. La piattaforma potrà raccogliere e sviluppare tutti gli spunti utili che arriveranno dalle comunità dei donatori, per migliorare i benefici per l’intero ecosistema.