A Treviso la seconda edizione di “Avis Live Music”. Apre Rose Villain 

2024-04-11T14:30:51+02:00 9 Aprile 2024|Attualità|

La musica come linguaggio universale, la musica per veicolare il messaggio più importante. Il 14 e 15 giugno torna “Avis Live Music”, l’evento organizzato da Avis provinciale Treviso insieme alle ventuno sedi comunali del territorio, che già tanto successo aveva riscosso nel 2023.

Durante la due giorni, diversi artisti si esibiranno sul palco di Riese Pio X, il comune che ospiterà la rassegna. L’appuntamento ricade in occasione della Giornata mondiale del donatore e si pone l’obiettivo di avvicinare i giovanissimi al dono del sangue.

La prima grande artista annunciata da Avis è Rose Villain con il suo tour estivo “Radio Sakura Summer Tour”.

Ai lati del parco, fanno sapere dall’associazione, saranno allestite aree di ristoro con food truck e chioschi dove verrà ampliato quest’anno il grande tema lanciato l’anno scorso delle bevande, drink e cocktail “zero gradi”. Oltre al punto informazioni Avis, saranno poi presenti i gazebo di altre associazioni (Admo, Acat, Non Correre Accorri, Croce rossa e Ape) per rispondere alle domande dei ragazzi.

Per restare aggiornati sul percorso che condurrà all’evento basterà seguire il sito ufficiale di Avis o i canali Facebook e Instagram di Avis Live Music.