Un video per stimolare la donazione
Avis Trapani lancia “Una parte di te”

2019-07-15T16:48:33+02:00 15 Luglio 2019|Curiosità|

Stimolare la riflessione su quanto sia importante la cultura del dono e spingere sempre più persone a compiere questa scelta. È l’obiettivo con cui l’Avis provinciale di Trapani ha lanciato un video musicale intitolato “Una parte di te”.

La clip, che ha come protagonisti i giovani della Avis band (Dario Vallone, Salvatore Napoli, Desirée Napoli, Simona Sparacia e Gloria Stallone), è caratterizzata dal filo conduttore della “bellezza”, in quanto alterna momenti cantati a paesaggi del territorio trapanese. Un filo conduttore che vuole far capire come la bellezza non sia solo legata a cose o panorami, ma anche, se non soprattutto, ai gesti, alle azioni delle persone. Come quella di Serena Sciuto, l’autrice dell’inno, prematuramente scomparsa e alla quale i giovani hanno voluto dedicare questo video.

VIDEO. L’iniziativa promossa dall’Avis provinciale di Trapani

Uno strumento in più per non abbassare mai la guarda e contribuire a incrementare la raccolta di sangue in un periodo come l’estate, da sempre, critico per il numero di persone che si presentano a donare.