Bari, l’Avis di Corato premia gli studenti, in palio quattro borse di studio

2019-03-15T12:15:36+01:00 16 Marzo 2019|SCUOLA|

A Corato (Bari) torna il concorso dell’Avis che premia gli studenti. In palio quattro borse di studio del valore di 200 euro ciascuna: tre andranno ai ragazzi che frequentano le scuole superiori in città – “Oriani-Tandoi”, “Federico II Stupor Mundi” e “Tannoia” – e un’altra a uno studente coratino fuorisede. Il concorso è riservato agli allievi più meritevoli che quest’anno affronteranno gli esami di Stato, purché abbiano effettuato almeno una donazione di sangue prima della presentazione della domanda di partecipazione.

Per poter partecipare alla selezione lo studente dovrà sottoscrivere e consegnare una domanda che dovrà riportare tutti i dati anagrafici. Sarà necessario utilizzare il modulo di partecipazione disponibile presso la sede dell’associazione, nonché sul sito dell’Avis.

La domanda può essere presentata a mano, tramite raccomandata a/r o pec (aviscorato@pec.it) all’Avis Comunale di Corato in piazza Vittorio Emanuele 23 da oggi fino al 15 aprile, dal lunedì al venerdì dalle 18.45 alle 20.45.

Leggi la notizia su Coratolive.it