Di Egidio alla guida di Fidas Teramo

2018-05-30T08:49:29+02:00 31 Maggio 2018|Attualità|

Gabriella Di Egidio è il nuovo presidente di Fidas Teramo: l‘Associazione donatori di sangue teramana nei giorni scorsi ha eletto i nuovi organi statutari che resteranno in carica per il triennio 2018-2021. Il nuovo presidente succede a Pasquale Di Patre: a capo dell’associazione di Teramo per vent’anni, dal 1997 al 2017.

«L’obiettivo dell’intero Consiglio direttivo è quello di intensificare ulteriormente le attività dell’associazione – ha detto Gabriella Di Egidio a Cityrumors.it – per raggiungere un numero sempre maggiore di persone e avvicinarle alla donazione del sangue. Sono in programma, in tal senso, numerose iniziative pensate soprattutto per intercettare le fasce più giovani della popolazione, perché c’è un urgente bisogno di aumentare il numero di giovani donatori. Continueremo, inoltre, a supportare e agevolare i nostri encomiabili iscritti donatori, affinché il loro gesto gratuito, anonimo e volontario sia adeguatamente supportato e incentivato».

Faranno parte del consiglio direttivo: Giuseppe Ariano, Guido Campana, Virgilio Coccagna, Davide Cordoni, Raffaella De Iuliis, Gabriella Di Egidio, Alessandro Di Emidio, Pietro Albino Di Pasquale, Marco Fava, Andrea Pensili e Gabriele Rastelli.

Nel collegio dei revisori sono stati eletti: Antonio Crocetti, Gianfranco Di Genova, Gaetano Di Provvido, Vincenzo Rastelli e Giuseppe Serroni.

Nel collegio dei probiviri figurano invece: Raffaella Angelozzi, Terzino Di Giandomenico e Luciano Plebani.

 

Leggi l’articolo